Aversa. Potatura killer, Galluccio risponde a Golia e Villano: “Non eseguita dal Comune”

Si accende la vicenda della potatura selvaggia in via Pastore, portata alla luce qualche giorno fa dal consigliere comunale del Partito democratico ad Aversa Alfonso Golia (leggi qui).

img_6123Per il consigliere dem “sono stati potati senza alcun criterio degli esemplari di prunus cerasifera”. Ad incalzare la dose anche il capogruppo PD Villano accusando il sindaco e la sua amministrazione di aver “totalmente abbandonato il verde pubblico, tanto sbandierato in campagna elettorale, in molte zone della città” (leggi qui).

Whynotbrand Football Aversa

Ai consiglieri di minoranza, ha risposto Michele Galluccio, consigliere di maggioranza in quota Forza Aversa e presidente della Commissione Ambiente affermando che i tagli killer avvenuti giorni addietri non sono stati effettuati da dipendenti del Verde Pubblico. Sono in corso delle verifiche, forse qualche condomino.

Sulla questione “ambiente abbandonato”, lo stesso Galluccio ha risposto per le rime a Villano sottolineando che da quando si è insediata questa amministrazione è stata effettuata una pulizia generale di Parco Balsamo, la rimozione dei sacchi lasciati da Campania Ambiente nonché l’emergenza rifiuti è stata gestina nei minimi dettagi: difatti già da questa mattina i camion della Senesi hanno scaricato, presso il nuovo impianto, l’accumulo. Una situazione, a detta del consigliere, che si risolverà in pochi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100882 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!