Avellino. Finamore nominato commissario provinciale di “Noi con Salvini”

Il Coordinatore Regionale di “Noi con Salvini” Gianluca Cantalamessa proseguendo la sua politica di sviluppo e di organizzazione sul territorio ha nominato Massimiliano Finamore, Commissario provinciale di Avellino e provincia.
Massimiliano Finamore ha 46 anni, è nato a Sturno ed è domiciliato a Frigento. Sposato con una figlia di cinque anni, laureato e Giornalista Professionista. Finamore è Direttore della Testata giornalistica nazionale “TGNEWS TV”. Attualmente e Docente di Scienze Motorie presso l’I.C. “F. De Sanctis di Villanova del Battista”.
Ha collaborato con diverse testate giornalistiche come “Il Mattino” di Avellino, il “Sannio”; il “Giornale di Avellino” ed il “Giornale di Napoli”, Cronache di Salerno ed inoltre è stato corrispondente della Provincia di Avellino per “CDS TV” e responsabile della pagina di informazione di “T.R.B.C.”.
In campo politico ha fatto parte del direttivo provinciale di Alleanza Nazionale, ed stato Presidente del Circolo di Forza Italia “Forza Silvio” di Sturno.
“Lavoreremo su tutto il territorio provinciale. A breve, convocheremo il direttivo provinciale per l’assegnazione delle nomine su Avellino e nei vari collegi della provincia, oltre alle deleghe per competenze, che riguarderanno diversi settori. Da parte mia – afferma Finamore – ci sarà il massimo impegno per far crescere Noi Con Salvini su tutta la provincia di Avellino. Crediamo fortemente, che attraverso una buona ramificazione ed una efficiente organizzazione locale, si possa garantire una presenza costante ed una maggiore sensibilità verso i problemi che interessano il territorio”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!