(FOTO) Villa Literno. Sorpresi a bruciare rifiuti speciali, arrestati un italiano e un ghanese

Questo slideshow richiede JavaScript.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via dei mille a Villa Literno (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per “combustione illecita di rifiuti e resistenza a pubblico ufficiale” di Fabozzi Ulderico, cl. 1970, del luogo e di Nmorikiba Jonas Yinbilbe, ghanese cl. 1981, senza fissa dimora. I due sono stati sorpresi mentre, erano intenti ad alimentare un incendio con rifiuti speciali consistenti in suppellettili e contenitori plastici tra cui una tanica e due raccoglitori per lo smaltimento dei farmaci all’interno del cortile di un’abitazione in stato di abbandono, ex sede di un laboratorio di analisi cliniche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla vista dei militari dell’Arma, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati. Uno dei due ha opposto resistenza cercando di divincolarsi con violenza. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Aversa (CE).

Fabozzi Ulderico è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre Nmorikiba J. Y. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!