(VIDEO) Aversa. Cede il parapetto del balcone e cade: ricoverata al Moscati

Durante la notte intorno alle 00:30 in una palazzina sita in via Benedetto Croce, una donna E.G. di 39 anni di orgine siciliana, è precipitata dal secondo piano dell’immobile a due piani in cui si trovava con i propri familiari, la famglia R. La donna E.G. era in vacanza presso gli zii di Aversa e sarebbe dovuta ripartire venerdì alla volta della Sicilia.

La 39enne data la calura di questi giorni si è recata fuori il balcone per prendere una boccata di aria e forse per fumare una sigaretta, come normale si è appoggiata al parapetto che è in fase di costruzione a seguito dei recenti lavori di ristrutturazione, quando all’improvviso, il muretto si è sgretolato cedendo e la donna è precipitata al suolo dopo essere piombata su di una struttura di sostegno di una tetoia in ferro interposta tra il primo e secondo piano: ciò a fatto si che la caduta fosse rallentata e non fosse mortale.

Whynotbrand Football Aversa

Finita in terra, la donna era sanguinante e dolorante. Subito i familiari non vedendo rientrare in casa la nipote si sono affacciati e hanno visto il muretto crollato e la donna al suolo. Subito hanno richiesto l’intervento del 118. I sanitari giunti sul posto hanno trasportato d’urgenza la 39enne presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove è stata sottoposta ad accertamenti medici dove sono state riscontrate fratture alle costole ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono poi giunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aversa e la polizia municipale di Aversa, che hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso e le verifiche sulla dinamica dell’incidente. Inoltre pare che il cantiere sia stato sottoposto a sequestro, in quanto i lavori, pare, non siano stati eseguiti a regola d’arte, altrimenti i mattoni e la struttura non avrebbero ceduto. Attualmente la donna è ricoverata presso il nosocomio normanno e tale proposito.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!