Torino. Blitz nel quartiere San Salvario, denunciati un italiano e un tunisino

Personale del Comm.to Barriera Nizza, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile antidroga, ha effettuato in orario pomeridiano, nella giornata di ieri, un controllo straordinario del territorio nel quartiere San Salvario, con particolare attenzione alla zona del parco del Valentino, corso Marconi, Piazza Nizza.

Qui, gli agenti hanno controllato  un cittadino italiano ed uno tunisino sospetti, i quali alla loro vista cercavano di allontanarsi a bordo di un motorino. Gli agenti rinvenivano ai  loro piedi un involucro, con ogni probabilità gettato a terra qualche istante prima. Recuperato il sacchetto, sequestrato a carico di ignoti,  gli operatori trovavano al suo interno 6 involucri contenenti sostanza stupefacente, rivelatasi essere eroina  e morfina, per un peso complessivo di 22 grammi. Lo straniero, 42 anni, aveva addosso una modestissima quantità di morfina, nonchè  la somma in contanti di 1600 euro ed una tessera sanitaria di provento furtivo intestata ad una cittadina italiana. In merito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione della Legge sugli stupefacenti e ricettazione. L’italiano aveva, invece, con sé un coltellino multiuso; pertanto, è stato denunciato ai sensi dell’art. 4 Legge 110/75.

polizia ps 113 stupefacenti marijuana hashishInoltre, personale del Commissariato, unitamente alle unità cinofile, ha proceduto all’interno del Parco del Valentino al rinvenimento di 16 involucri contenenti sostanza stupefacente, marijuana ed hashish, nascosti sotto il manto erboso dell’area delle collinette ubicate fra Corso Massimo d’Azeglio e corso Vittorio Emanuele II.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!