Salerno. Ferragosto, il Prefetto Malfi visita il comando dei Vigili del Fuoco

Accolto dal Comandante Provinciale ing. Emanuele Franculli, il Prefetto di Salerno – S.E. dott. Salvatore Malfi – nella giornata di Ferragosto ha voluto visitare il locale Comando dei Vigili del Fuoco.

La visita, molto apprezzata dal Personale Vigili del Fuoco, ha avuto il momento più significativo durante l’incontro presso la Sala Operativa del Comando dove il Prefetto Malfi ha potuto ancora una volta verificare di persona la professionalità e l’efficienza della macchina operativa VF di Salerno, in tale occasione è stata illustrata in modo particolare la situazione riguardante l’attività AIB 2016 che vede in questi giorni il Comando di Salerno impegnatissimo con circa 50 interventi medi nelle 24 ore, per un totale dall’inizio della stagione AIB di quasi 1200 interventi.

Tuttavia, pur in una situazione di impegno straordinario, si è sempre riusciti a far fronte a tutte le richieste pervenute, grazie anche alla presenza di squadre AIB istituite in seguito alla Convenzione sottoscritta dalla Direzione VF Campania con la Regione Campania e al prezioso intervento dei mezzi aerei.

Al termine della visita il Prefetto Malfi ha ringraziato i Vigili del Fuoco di Salerno e il loro Comandante per l’impegno, l’abnegazione e la professionalità con le quali ogni giorno riescono a garantire la sicurezza dei cittadini su tutto il territorio provinciale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!