“R…Estate a Sant’Arpino”, l’iniziativa per chi trascorrerà il periodo estivo in città

L’amministrazione comunale del Sindaco Giuseppe Dell’Aversana presenta il calendario di eventi “R…Estate a Sant’Arpino“.

restate a sant'arpinoL’iniziativa, proposta dalla Consigliera delegata alla Cultura Ivana Tinto e l’Assessore alle Politiche Sociali Loredana Di Monte si pone l’obiettivo di rendere più gradevole la permanenza nel paese per quelle famiglie che per motivi economici, familiari o lavorativi trascorreranno l’intero periodo estivo nel territorio comunale.

Come Amministrazione comunale – dichiara il Sindaco Dell’Aversananonostante i tempi stretti tra il nostro insediamento e la stagione estiva, e nonostante le enormi difficoltà, ormai note, in cui versa il Comune, abbiamo ritenuto opportuno e doveroso rivolgere la nostra attenzione a quelle famiglie santarpinesi che non potranno recarsi in ferie. Nello stilare il calendario di programmazione abbiamo privilegiato quelle iniziative che promuovano la socializzazione, l’aggregazione ed i momenti di svago attuati con la massima razionalizzazione della spesa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!