Aversa. La Protezione Civile pronta a partire per le zone colpite dal sisma

Il Comune di Aversa con il sindaco Enrico de Cristofaro e l’assessore alla Protezione Civile Federica Turco ha inviato una nota di messa a disposizione di uomini, mezzi e automezzi alla protezione civile regionale per dare un apporto alle vittime del sisma.

federica turco (1)“I volontari del nucleo comunale di Protezione civile guidati da Francesco D’Aponte – ha spiegato il vicesindaco ed assessore alla protezione civile Federica Turco – già durante la notte sono scesi in strada ed operato un attento controllo del territorio. Adesso attendiamo una risposta da parte degli uffici regionali di Protezione Civile. I volontari della Città di Aversa con i mezzi sono pronti ad offrire aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto”. Intanto la Protezione Civile con la Libreria Sociale “Il Dono” e numerose altre associazioni presenti sul territorio cittadino si è attivata per raccogliere beni di prima necessità presso la propria sede di Piazza Don Diana.

Occorrono prodotti per l’igiene (detersivi, carta igienica, intimo, sapone, dentifrici e spazzolini) e abiti (in buona condizione) e acqua. Il punto raccolta, presso la Libreria, è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 21 e la domenica dalle 10,30 fino alle 21.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!