Minaccia i passanti con un coltello da macellaio, bloccato e denunciato

Momenti di panico per le vie del centro abitato di Senerchia (AV) dove un pregiudicato, in evidente stato di alterazione psicofisica, minaccia i passanti con un coltello da macellaio. Alcuni cittadini di Senerchia, visto il loro concittadino girovagare in evidente stato di agitazione e con un grosso coltello, non hanno esitato a chiamare il 112 per richiedere l’intervento dei Carabinieri.

montella carabinieri cc 112 coltello

La Centrale Operativa di Montella, avuta la notizia, dava immediatamente attuazione al dispositivo per bloccare la persona segnalata: oltre ai Carabinieri della locale Stazione, sul posto venivano inviate anche le pattuglie delle Stazioni limitrofe, già in servizio esterno nell’ambito dei servizi pianificati dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e finalizzati al controllo del territorio. L’approfondita conoscenza del territorio e delle realtà locali, permetteva ai militari di intercettare e bloccare la persona segnalata che, all’arrivo dei militari, senza nessun apparente motivo, stava minacciando un passante ed ingiuriando la sua compagna.

L’uomo, 70enne del posto, è stato trasportato dal 118 presso l’ospedale di Solofra. Alla luce delle evidenze emerse, per lo stesso scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Il coltello, della lunghezza di circa 30 cm., è stato sottoposto a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!