Marcianise. Sprovvisto di autorizzazioni, sequestrato locale destinato alla produzione di infissi

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, nell’ambito dei peculiari compiti di polizia economica e finanziaria, anche lo scorso fine settimana, nonostante il periodo di ferragosto, ha intensificato i controlli in tutto il territorio della Provincia, per contrastare la diffusione dei vari fenomeni illeciti a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini.

Il piano operativo, nell’ambito del quale sono stati effettuati numerosi controlli, ha consentito di constatare violazioni di vario genere nei diversi comparti operativi e, in particolare, nel settore degli stupefacenti, della contraffazione, del contrabbando, della salute pubblica, della tutela ambientale e del lavoro nero.

I Finanzieri della Compagnia di Marcianise, nel corso di un’attività di servizio finalizzata alla prevenzione e repressione degli illeciti nel settore ambientale, hanno sottoposto a sequestro un locale commerciale, di mq. 90 e del valore di 150 mila euro, destinato alla produzione di infissi in ferro ed allumino, il cui titolare operava in completa violazione delle prescrizioni AUA (Autorizzazione Unica Ambientale), che incorpora in un unico titolo diverse autorizzazioni previste dalla normativa di settore. Il responsabile è stato deferito alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e dovrà rispondere dei reati in materia ambientale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!