Manduria. Controllo straordinario del territorio: 1 arresto e 5 denunce a piede libero

1 arresto e 5 denunce a piede libero sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, nel corso di tale attività, su ordinanza di esecuzione della carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzione Penali della Procura della Repubblica presso il  Tribunale di Taranto, hanno arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Taranto un 31enne di Sava per l’espiazione della pena di anni cinque, mesi otto e giorni venti di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di rapina e ricettazione.

Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 5 persone ritenute responsabili di diversi reati: 2 per concorso in truffa e sostituzione di persona; 2 per concorso in furto aggravato ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e 1 per danneggiamento. Inoltre, sono stati segnalati alla competente Autorità amministrativa 2 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti e nella circostanza sono stati sequestrati gr. 5 di hashish e gr.0,50. di marijuana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!