Gis Pallavolo Ottaviano, la Delizia Detervisivi nuovo title sponsor

Nuovo Title Sponsor per la Gis Pallavolo Ottaviano che insieme al logo presenta anche il nuovo sponsor. Delizia Detersivi ha sposato il progetto Gis, come ha fatto la Lirsa negli anni scorso, e diventa Title Sponsor  della società. Delizia è il marchio principale di CLEM detergenti nella produzione e distribuzione di detersivi alla spina, noto nel settore sia a livello nazionale che internazionale. La volpe ricoprirà il nuovo logo squadra e sarà il simbolo della Delizia Pallavolo Ottaviano. La società Gis Pallavolo Ottaviano ringrazia Delizia Detersivi per aver creduto nelle potenzialità di questa società che ambisce sempre di più a una crescita esponenziale.

La dichiarazione di Manuel Cozzolino, General Manager di Delizia Detersivi: “Sono contento della scelta fatta. Il progetto Gis Pallavolo Ottaviano è molto affascinante e insieme alla società Gis sono sicuro che raggiungeremo tanti traguardi importanti.”

La conferenza stampa di presentazione del nuovo binomio Delizia-Gis avverrà durante la presentazione della squadra a Settembre.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100994 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!