Casaluce. Kickboxing, Masuccio campione, Torrombacco: “Una realtà del territorio”

Raffaele Masuccio (con cintura)Lo scorso 9 Luglio in piazza Alifana a Casaluce, Raffaele Masuccio si è laureato campione europeo di kickboxing per la categoria -60 Kg battendo l’ucraino Vadim Shtyrbu in un incontro tenutosi sulle 5 riprese da 2 minuti. L’evento, di caratura europea, è stato organizzato da Francesco Torrombacco dell’IKTA (Italian Kick Boxing Academy) – Team Torrombacco assieme a Gennaro Cifuni, promoter e presidente della UF (Union Fighters) e al patrocinio del Comune di Casaluce. Nella stessa serata, altri giovani atleti sono stati impegnati in importanti incontri di kickboxing.

Per Torrombacco, la vittoria di Raffaele Masuccio vuol dire tanto. L’atleta casalucese, già noto nell’ambiente della kickboxing, vanta nel suo palmares 41 incontri di cui 38 vinti, la conquista di due titoli italiani nelle federazione su indicate e il record personale di imbattibilità da 4 anni.

“Raffaele e gli altri atleti del mio team sono una bellissima realtà del nostro territorio”. Lo dice raggiante Francesco Torrombacco, maestro e allenatore di Raffaele. “Ogni giorno, in silenzio e con grande spirito di sacrificio si allenano per migliorare e raggiungere gli obiettivi sportivi preposti dando lustro alla nostra terra martoriata”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100935 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!