Casale 1964, il ds Petrillo: “Faremo divertire i nostri tifosi, pronti i colpi di mercato”‏

logo casale 1964E’ una società nuova ma ha voglia di sorprendere tutti. Il Casale 1964 giocherà, in questo primo anno di nascita, giocherà in Seconda categoria ma l’obiettivo è quello di migliorare stagione dopo stagione per riportare la città di Casal di Principe nel calcio che conta.

A parlare del progetto è l’amministratore delegato nonché vicepresidente e direttore sportivo Gennaro Petrillo: “E’ un club nato da qualche settimana ma questo non significa che non sia una società solida. Abbiamo tutte le componenti per fare grandissime cose. Stiamo costruendo una squadra che possa immediatamente regalare gioie ai nostri tifosi. Ci saranno tanti calciatori di Casal di Principe ma anche elementi di categoria superiore che ci possano far fare la differenza. Abbiamo voglia di portare in questa importante piazza anche un calciatore che sarebbe un lusso per la Seconda categoria visto che ha in curriculum esperienze in Eccellenza e in Promozione. Sarà il nostro colpo di mercato e speriamo di chiudere il prima possibile. Punteremo sui giovani perché il nostro è un progetto a lungo termine che ci deve portare in alto”.

Petrillo poi annuncia anche i prossimi appuntamenti societari: “In questi giorni ci sarà l’inaugurazione della nostra sede dove i tifosi e gli appassionati potranno venire per conoscerci e per avere delucidazioni sul progetto. A fine agosto poi partiranno gli stage per la prima squadra e per la formazione Juniores. La preparazione poi partirà ai primi di settembre e nulla dovrà essere tralasciato fino al via della stagione previsto per ottobre”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100635 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!