Juve Caserta: rinnovata la partnership col Centro Commerciale Campania

Si rinnova per il quinto anno consecutivo e si rafforza ulteriormente la partnership tra la Juvecaserta Pasta Reggia ed il Centro Commerciale Campania, che ha individuato nella società bianconera un partner ideale per eventi di promozione dei valori positivi dello sport. Sarà proprio la Piazza Campania del Centro ad ospitare anche quest’anno la presentazione dello staff dirigenziale e tecnico e della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Lega A. L’ulteriore novità di quest’anno sarà rappresentata dalla presentazione della squadra femminile delle Pantere Juvecaserta Academy che parteciperà al campionato di serie C. All’incontro, programmato per le ore 19.30 del 7 settembre prossimo, sono ovviamente invitati tutti i sostenitori bianconeri, che potranno anche assistere alla conferenza stampa organizzata per l’occasione.

«Siamo ovviamente felici del rinnovo dell’accordo con il Centro Commerciale Campania – sottolinea il presidente onorario Raffaele Iavazzi – anche perché il proseguire della collaborazione conferma la validità dell’azione che la nostra società porta avanti nella promozione del territorio casertano e di un’altra eccellenza della provincia, qual è, appunto, la struttura commerciale di Marcianise».

Soddisfazione anche dal Direttore Gian Luca Galvani “Il Centro Campania è nuovamente a fianco della Juvecaserta in quanto società con un alto seguito di appassionati di pallacanestro nel territorio e partner ideale per iniziative come la “Wellness Week” che hanno la finalità di trasmettere, soprattutto ai più giovani , valori positivi dello sport e i benefici dell’esercizio fisico. Su queste basi confermiamo la consolidata collaborazione tra le nostre realtà, programmando progetti da proporre agli istituti scolastici ed eventi che coinvolgano i seguaci della squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!