Aversa. Licenza edilizia, Luciano Sagliocco: “Basta ad attacchi vili e gratuiti”

“Adesso basta, siamo stanchi di questi attacchi vili e gratuiti di cui ignoriamo i reali autori e le motivazioni, soprattutto perché oggi viene chiamato in causa chi purtroppo non può difendersi! Dopo aver letto l’ennesimo, calunnioso e diffamante, articolo artatamente messo in circuito per fomentare la macchina del fango, è giunto il momento di fare chiarezza e vedere, finalmente, su cosa dovrà, stavolta ed a ragion veduta, indagare la Procura.

Si legge, invero, che “una parte dell’opposizione” avrebbe depositato un esposto per far luce sulla licenza edilizia rilasciata, svariati anni fa, al sottoscritto? Ebbene, premesso che questa parte dell’opposizione dimostra di essere del tutto disinformata e priva di elementi idonei a sostenere tesi diverse rispetto alla realtà, dal momento che tutti gli atti sono pubblici e verificabili collegandosi semplicemente al sito dell’ente, ci domandiamo perchè costoro che ne fanno parte non si palesano? Vi è timore di svolgere il proprio ruolo parlando in prima persona? Come abbiamo sempre sostenuto in tema di legalità e trasparenza, se vi sono atti di dubbia natura e portata, prodotti dalla p.a., essi vanno sempre sottoposti al vaglio della procura, ed anche stavolta noi siamo pronti a dare ogni chiarimento, semmai ve ne fosse bisogno. Ma qui, purtroppo, rasentiamo il ridicolo, in quanto basta collegarsi al Sito del Comune di Aversa ed appurare la tipologia di zona, per verificare quanto false siano le accuse che ci vengono rivolte e che tutto è perfettamente in regola con le normative urbanistiche.

Del resto, nel corso dell’amministrazione Sagliocco, è stata data ampia prova di come la trasparenza e la legalità fossero i cavalli di battaglia del Sindaco e della sua maggioranza. Siamo curiosi di conoscere chi si cela a monte di tanta disinformazione, che genera calunnia e diffamazione ai danni della nostra famiglia oltre che movimento politico nato con mio fratello ed, in particolare, pretenderemmo maggiore professionalità nel verificare adeguatamente le fonti d’informazione prima di ogni uscita! Da oggi in poi, ci tuteleremo in tutte le opportuna sedi”.

Luciano Sagliocco
Coordinatore Noi Aversani

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!