Aversa. Capasso risponde a Galluccio: “Ecco quello che ho fatto a differenza tua”

“Ha ragione Michele Galluccio a chiedere: cosa ho fatto in tre anni di maggioranza. Io non ho fatto pagare l’IMU sulla prima casa. Non ho fatto applicare la mini IMU. Non ho fatto pagare la Tasi agli inquilini. Non ho fatto aumentare l’aliquota Irpef.
Ho fatto invece: via Vito D ‘Jasi, via Roma, Parco Pozzi, via Garofalo, via Fermi, via Torrebianca, via Guitmondo, via sant’Lucia etc.” Risponde così Rosario Capsso, consigliere comunale d’opposizione di Terra Libera a Michele Galluccio, consigliere comunale di Forza Aversa e presidente della Commissione Ambiente.

“Invece a differenza tua. Non ho fatto 4 consiliature (quasi vent’anni). Non ho fatto il ‘Mozza Pizza’ prendendo i soldi del Comune (dei cittadini), dal fondo di riserva; non mi sono mai fatto pagare dagli sponsor, non ho mai fatto pagare biglietti agli aversani per entrare nel Parco Pozzi. Non ho fatto – sottolinea Capasso – l’info point buttando 40.000,00€ degli Aversani ed ancora inutilizzato Non ho mai mandato gli anziani a dicembre a mare a Licola, dico Licola mare a dicembre. Non ho fatto le strisce blu. Non ho mai messo giostrine al Parco Pozzi. Non ho mai fatto l’assessore alla pubblica istruzione aumentando il tiket mensa. Potrei continuare a lungo sulle cose che non ho fatto… Inoltre, non ho mai saputo che il Leonardo Bianchi fosse occupato abusivamente, poi se l’occupazione abusiva ha urtato la sensibilità di Galluccio e della maggioranza (che avrebbe preferito non sapere per non intervenire), beh allora ho sbagliato”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100637 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!