Asd Campagna, ufficiale gli arrivi di Roberto Perna e Alessio Maiorano

Importante trattativa portata avanti dalla squadra dei Picentini, squadra che militerà nel campionato regionale di prima categoria che ha visto chiudere una importante trattativa per il completamento dello scacchiere dell’Asd Campagna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La squadra allenata da Francesco Barone dopo l’arrivo del portiere Cristian Pergamena, sarà rinforzata dall’arrivo di due ottimi centrocampisti, made in Campagna, ovvero: Roberto Perna e Alessio Maiorano, entrambi giocatori di categoria superiore, considerati un lusso per la categoria, cresciuti nelle giovanili locale, ed ora giocatori della squadra della propria città. Entrambi vantano numerose presenze sia in serie D con l’Ebolitana che in diverse squadre di Eccellenza. Ma mentre si completa lo scacchiere della rosa di atleti, la società si muove anche in vista dell’ingresso di nuovi soci. Infatti nelle ultime ore l’annuncio di tre new entry nelle file dirigenziali, si tratta di tre giovani imprenditori locali, come Angelo Cavallo nel settore abbigliamento “Angel’s”; Luca D’Ambrosio Group del settore arredamenti; Gerardo Magliano della “MG Group” e Cristian Moscato della catena “Lavenderia Amica”.
“Le novità del progetto “Facciamo Squadra”, ribadisce il massimo dirigente del sodalizio blaugrana – Luca D’Ambrosio – non finiscono qui, in quando oltre ai nuovi imprenditori che ci affiancheranno nella stagione 2016/17, ci sono in riservo altri importanti colpi di mercato a completamento della rosa. Si tratta di giocatori importanti che saranno annunciati nelle prossime ore.”
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!