Agente libero dal servizio interviene per bloccare alcuni spacciatori in zona stazione

L’attività di prevenzione e controllo del territorio, svolta anche con l’ausilio degli equipaggi di Prevenzione Crimine di Milano ha portato durante la settimana al conseguimento dei seguenti risultati: 24 persone indagate a piede libero e per reati diversi; 656 i cittadini identificati, controllati 143 veicoli, effettuati 21 posti di controllo, eseguiti 18 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

Ieri pomeriggio, alle ore 13.30 un Agente della Questura di Brescia, libero dal servizio, insospettito dalla presenza di tre persone (due uomini e una donna) all’interno di un auto parcheggiata in Viale Stazione – dopo aver avvisato la sala operativa – procedeva al controllo dei tre soggetti.Il poliziotto trovava all’interno dell’auto sostanza stupefacente “Eroina” per un peso netto di gr.4,57, e denaro contante di piccolo taglio per un importo di €.190 oltre ad un bilancino di precisione per la pesatura della droga.

Nel frattempo, in ausilio all’agente veniva inviata sul posto una volante che provvedeva ad accompagnare in Questura i tre soggetti bresciani (M.R. del 1968,  S.C. DEL 1976 e Z.S. del 1973) che venivano deferiti in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente in concorso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!