Casaluce. Festival Castrocaro, Rosa Chiodo centra la finale: sarà in diretta su Rai 1

La provincia di Caserta e la Regione Campania può sorridere: l’artista di Casaluce, Rosa Chiodo, sarà protagonista alla Finale di Castrocaro che si terrà il prossimo 27 agosto in diretta su Rai Uno. La cantante, che nei mesi scorsi ha pubblicato il suo primo disco (‘Si vo’ Dio’), ha incantato i presenti all’ultima semifinale tenutasi nel Comune di Quistello in provincia di Mantova.

La sua straordinaria voce ha avuto la meglio sulle altre pretendenti alla finale ed ha passato il turno con un verdetto pieno, stabilito da una giuria composta da professionisti del settore artistico musicale. Per l’artista nata a Napoli è stato il coronamento di un sogno passato attraverso la vittoria di tutte le selezioni preliminari e delle successive tre semifinali.

“E’ stato semplicemente fantastico – ha affermato la cantante Rosa Chiodo – e ora non vedo l’ora di partecipare alla Finale. Sarà entusiasmante salire su quel palco e sapere di essere in diretta nazionale. Ho lavorato tanto in questi anni e negli ultimi mesi ho fatto grandi sacrifici. Ma tutto questo mi ripaga degli sforzi e ora non voglio fermarmi. Il mio sogno deve continuare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!