Villa Literno. Resistenza a pubblico ufficiale, arrestati due rumeni

Nel corso della notte, i Carabinieri del Comando Stazione di Villa Literno, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, SOSOI Lucian, cl. 82 e COTARLET Ionut, cl. 90, rumeni.

I due a bordo di autovettura Fiat Punto, denunciata rubata in data 16.06.2016 a Minturno (Lt), unitamente ad altro soggetto in corso di identificazione, riuscito a darsi alla fuga, ed alla 17enne figlia del SOSOI, non si sono fermati all’alt intimato dai militari in via dei Mille. Ne è scaturito un  inseguimento per le vie cittadine durante il quale gli arrestati hanno, più volte, speronato l’autovettura di servizio e urtato altre autovetture in transito.

Giunti all’altezza di piazza Marconi di Villa Literno, a causa di una manovra azzardata i fuggitivi hanno terminato la propria corsa contro due veicoli in sosta. Abbandonata l’autovettura hanno poi proseguito la fuga a piedi ma, raggiunti dai militari, sono stati bloccato dopo ave hanno tentato, invano,  di divincolarsi rendendo necessaria loro immobilizzazione forzata. Gli arrestati sono stati posti agli arresti  domiciliari, in attesa di essere sottoposti al giudizio con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!