SMCV. Sport e solidarietà in città: ritorna lo Street Hoop Tournament

Sport, musica e solidarietà a Santa Maria Capua Vetere dove torna, per il quarto anno consecutivo, lo “Street Hoop Tournament”, un’iniziativa, unica nel suo genere, capace di coniugare il basket ad altri settori della vita quotidiana. Ad organizzare la quarta edizione, ma anche le precedenti, è l’associazione Street Stuff, un gruppo di giovani volenterosi e desiderosi di portare in città il cambiamento che da anni attendevano con ansia, prima con il restyling del playground di via Lussemburgo e poi con la nascita di un evento, lo street hoop, diventato ormai punto di riferimento per gli amanti del basket in provincia di Caserta.

Anche quest’anno parteciperanno circa 30 squadre divise in tre categorie: la seniores, l’under 13 e l’under 15, durante le finali verrà disputata anche la spettacolare gara di schiacciate.  Street Hoop Tournament resta dunque una fucina di incontri sportivi ma non solo, un’occasione importante per conoscere più da vicino il mondo della palla a spicchi.

L’evento, in programma dal 13 al 17 luglio in via Lussemburgo, vede il patrocinio del comune di Santa Maria Capua Vetere e il sostegno di Unicef, Medicaltech, Logeco srl e Lem srl.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101029 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!