Santa Maria Capua Vetere. Cresce l’attesa per lo ‘Street Food Festival’

Cresce l’attesa per lo ‘Street Food Festival’ che si terrà il 10 e l’11 settembre a Santa Maria Capua Vetere. Dopo il successo della prima edizione, che registrò 6000 presenze, l’evento si svolgerà presso la villa comunale e vedrà la partecipazione dei food blogger più affermati della Campania, tra i quali ‘Chiamatemi zia’, ‘Gourmet Campano’ e ‘EATammece’.
Organizzato dalla nota associazione sammaritana ‘I love SMCV’, da sempre attiva sul territorio con la promozione di eventi culturali, l’obiettivo è quello di valorizzare le eccellenze campane gastronomiche: saranno presenti infatti 32 stand che proporranno le loro specialità.
Saranno due giorni all’insegna del divertimento con animazione per bambini, spettacoli di cabaret con Francesco Patria, artisti di strada, percorsi di luce e tante eccellenze della musica sammaritana.
Ospiti d’onore per il 10 settembre, direttamente da Made In Sud, i comici Gigi e Ross e Paolo Caiazzo; mentre l’11 settembre a calcare il palco il noto attore e comico Biagio Izzo. Entrambi gli spettacoli saranno totalmente gratuiti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!