Ruba le chiavi dell’auto all’ex moglie, denunciato pregiudicato

A conclusione di articolata attività investigativa posta in essere dai militari del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Pratola Serra, è stato individuato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un pregiudicato 46enne di Prata Principato Ultra resosi responsabile del reato di furto aggravato.

Nel dettaglio si accertava compiutamente che lo stesso, dopo essersi introdotto arbitrariamente in una proprietà privata e aver oltrepassato il cancello d’ingresso, si avvicinava all’autovettura che era parcheggiata nel piazzale dalla quale asportava le chiavi che erano inserite nel blocchetto d’accensione. Quindi si dileguava a bordo della propria autovettura che era stata lasciata sulla strada.

I militari, allertati dalla proprietaria del veicolo per l’insolito furto, si portavano sul posto e dopo aver visionato attentamente le immagini estrapolate da vari sistemi di videosorveglianza insistenti nelle vicinanze dell’abitazione in questione, riuscivano ad individuare, identificare e deferite in stato di libertà l’autore del furto risultante essere l’ex marito della proprietaria dell’autovettura.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!