Miss Vesuvio, successo per la tappa a Napoli: mercoledì appuntamento a Nola

Prosegue tra spettacolo e successo di pubblico il percorso del concorso di bellezza Miss Vesuvio, che mercoledì 3 agosto arriverà presso il centro commerciale Vulcano Buono di Nola per quella che sarà la sua sedicesima tappa.

Con inizio previso alle ore 20:30, come di consueto la serata sarà presentata da Gaetano Gaudiero e allieterà il pubblico con diversi momenti moda attraverso i quali le giovani aspiranti miss si sfideranno per conquistare la vittoria e quindi un posto nelle fasi finali del concorso, previste in autunno. All’Azzurro Life & Shopping del quartiere napoletano di Fuorigrotta, nel frattempo, si è svolta nei giorni scorsi la quindicesima tappa della manifestazione 2016.

Ottima l’affluenza: sono stati in tanti a trascorrere la serata nel giovane centro commerciale, inaugurato appena qualche mese fa ma già capace di farsi conoscere e apprezzare da tanti napoletani e non solo grazie alla sua posizione facile da raggiungere – il centro è vicino all’uscita della tangenziale di Napoli Fuorigrotta – e alla varietà dei suoi negozi, d’abbigliamento e non. Nello spazio della struttura dedicato al tempo libero, le belle e brave concorrenti si sono sfidate davanti a un pubblico nutrito che alla fine ha visto la vittoria ex aequo di Federica Illiano e Laura Mosca.

È stata ottima, dunque, l’intuizione del direttore del centro Davide Petrucci, che ha fortemente voluto una tappa di Miss Vesuvio 2016 all’interno della struttura commerciale napoletana. A lui vanno i ringraziamenti degli organizzatori dell’ormai storica manifestazione, Anna Maione e Nicola Pinto, che invitano tutti a continuare a seguire i prossimi appuntamenti del concorso giunto alla sua ottava edizione e che promette di regalare ancora tanto spettacolo e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101029 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!