Maddaloni. Tutto pronto per 2° Edizione de “La grande boxe sotto le stelle”

L’A.s.d Pugilistica Liburnia team Di Caprio con l’A.s.d.Casertana Boxe Team Pagliaro continuano a mantenere la promessa di riportare la Boxe con regolarità a Montedecore. Sabato 30 Luglio 2016 a Montedecore-Maddaloni (CE) si svolgerà la 2° Edizione “La Grande Boxe Sotto Le Stelle” nei pressi della Villetta Comunale in via Carmignano. La prima risale al 05 Settembre 2015 risultato tantissimi appassionati e sportivi, grande copertura mediatica e combattimenti spettacolari.

L’intero programma della manifestazione, che punta a far avvicinare ragazzi e ragazze alla boxe è stato presentato il giorno 03-07-2016 ad Arpaia nel corso di una conferenza stampa svoltasi nello splendido scenario della struttura commerciale denominata Il Centro Del Sannio alla fine di un evento Pugilistico organizzato dalla Sannio Boxe del Maestro Stefano Viglione. Alla conferenza stampa intervennero il Maestro Francesco Pagliaro e il Direttore Sportivo Pasquale Costagliola per l’A.s.d.Casertana Boxe (team Pagliaro) mentre per l’A.s.d.Pugilistica Liburnia è intervenuto il Tecnico Antonio Di Caprio.

L’attenzione verso la “nobile arte” della boxe la tradizione pugilistica Maddalonese sono state sottolineate dal tecnico Antonio Di Caprio vecchia gloria della Boxe Maddalonese e Campana.

Ed è questo lo spirito che anima e spinge gli allenatori Di Caprio e Pagliaro ad auspicare di poter contare su un notevole afflusso di pubblico e appassionati per una serata di boxe, che, vedrà sul ring a Montedecore i migliori pugili dilettanti delle varie palestre nazionali ,inoltre ci saranno anche incontri di boxe femminile . Come anteprima della serata, già a partire dalle ore 18.00, saliranno sul ring per alcune esibizioni di boxe pugili e pugilesse di varie palestre della nostra regione (Campania). Ospiti della serata Pugili ed ex Pugili Nazionali e Internazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!