Litiga coi condomini ed aggredisce i Carabinieri: arrestato

Un 40enne della Valle Caudina, già noto alle Forze di Polizia,  è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I fatti si son svolti in Cervinara: sul “112” del Comando Provinciale di Avellino giungeva la segnalazione che era in atto di una lite condominiale.

I militari in servizio presso la Centrale Operativa, nodo focale di tutti i dispositivi operativi dispiegati sul territorio, disponevano in tempo reale l’invio di una Gazzella. Sul posto l’equipaggio veniva a conoscenza che, per futili motivi, l’uomo aveva minacciato alcuni condomini. Lo stesso, in evidente stato di agitazione, non faceva mistero di non gradire la presenza degli uomini dell’Arma che lo invitavano a mantenere la calma. Per tutta risposta l’uomo, in una rapida escalation di livore, inveiva ancor più contro i militari operanti per poi repentinamente passare senza soluzione di continuità alle vie di fatto.

Con non poca fatica i Carabinieri riuscivano a bloccarlo. Condotto in Caserma ed inchiodato alle proprie responsabilità, il 40enne veniva quindi dichiarato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!