Legali Graziano: “Speriamo vicenda si chiuda presto”

Per il consigliere regionale Pd della Campania Stefano Graziano gli inquirenti della Dda di Napoli hanno chiesto l’archiviazione dell’accusa di concorso esterno in associazione camorristica (leggi qui). A rendere noto il fatto gli avvocati Michele Cerabona e Antonio Villani che assistono l’esponente politico.

I penalisti ricordano “che il loro assistito appena apprese la notizia dell’esistenza di un procedimento a suo carico per concorso esterno in associazione camorristica si mise a disposizione della Procura della Repubblica di Napoli presentandosi spontaneamente e chiedendo di essere interrogato. La Direzione distrettuale Antimafia di Napoli ha svolto in tempi brevi le indagini di sua competenza ed ha deciso di avanzare una richiesta di archiviazione al gip per il reato di cui all’art.416bis e la trasmissione degli atti, per competenza, alla Procura di Santa Maria Capua Vetere perchè voglia indagare e valutare in merito ad una presunta violazione della legge elettorale”.

Ora in attesa della la decisione del giudice e de Grazianolle ulteriori determinazioni della Procura della Repubblica la difesa, sicura della correttezza dei comportamenti del loro assistito, confida che l’intera vicenda possa chiudersi positivamente ed al più presto. Graziano è rimasto coinvolto in un’indagine sul clan dei Casalesi che portò all’arresto ed alla chiamata in causa di diversi imprenditori.

(askanews)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!