(FOTO/VIDEO) Aversa. Auto finisce sul marciapiede, travolta e ferita una sedicenne

In Piazza Vittorio Emanuele, nei pressi dell’Unicredit Banca, un’auto con targa straniera è finita sul marciapiede rimanendo incastrata tra due paletti posti lì dove vi è “Il Pizzo”. Nell’impatto sono rimaste ferita ed incastrata una ragazza. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale e personale medico del 118.

Panico e paura tra i commercianti e i cittadini stamani, intorno alle 11:30, quando in zona Piazza Vittorio Emanuele una vettura, una Seat Ibiza di colore grigio con targa straniera, a bordo della quale viaggiava una donna 40enne di origine polacca, ha perso il controllo della vettura, per cause in corso di accertamento, finendo sul marciapiedi lato de “Il Pizzo”, arrestando la corsa grazie a 2 pali in cemento e acciaio evitatando così la tragedia.

In quel momento stavano passeggiando una madre con le sue due figlie di 11 e 16 anni, che sono state investite dall’auto. L’11enne ha subito le lesioni minori, più grave la 16enne che ha sbattuto la testa e riportato gravi ferite alla gamba.

Immediato l’arrivo del personale 118 che ha soccorso le ragazzine e anche l’automobilista, in evidente stato di shock per l’accaduto. Sul posto, per regolare il traffico e verificare le dinamiche dell’accaduto la solerte Polizia di stato del commissariato di Aversa in supporto alla polizia municipale di Aversa, che hanno provveduto, dopo gli accertamenti alla rimozione del veicolo e al sequestro, raccolte anche diverse testimonianze sulla dinamica dai testimoni presenti sul posto.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!