Fermati dopo inseguimento: avevano a bordo cocaina ed eroina

I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Singh Ranbir, cl.1980, indiano, e Onyemachi Martin, cl.1962, nigeriano, trovati in possesso di gr.7 di cocaina e gr.7,5 di eroina.

I militari dell’Arma, nel corso di un normale servizio di pattuglia, insospettiti dai due extracomunitari in transito a bordo di autovettura in quella via Dune, decidevano di sottoporli a controllo. I due tentavano la fuga, ed in particolare il Singh scendeva dal veicolo, mentre Onyemachi fuggiva alla guida della Matiz. Gli operanti, quindi, bloccavano, dopo breve inseguimento a piedi, l’indiano e raggiungevano e fermavano anche il nigeriano. Dalla successiva perquisizione venivano rinvenuti e sequestrati nove involucri contenenti gr.7 di cocaina e quattro contenenti gr.7,5 di eroina, tutti occultati in un marsupio, in possesso dei due extracomunitari, del quale tentavano di disfarsi nel corso della fuga.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di quel Comando Stazione, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato in data odierna presso il Tribunale di Napoli Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100942 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!