Cittadini per l’Italia-Scelta Civica, Schiano nuovo commissario campano

«La scelta di nominare come commissario campano del partito il consigliere regionale Michele Schiano è il primo passo per un più forte e incisivo radicamento sui territori». A dirlo è il segretario provinciale di “Cittadini per l’Italia – Scelta Civica” Michele Riggi (in foto a sinistra) commentando la nomina decisa dal viceministro dell’Economia e segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti.

segretario provinciale sc, michele riggi«Il nostro progetto politico ha bisogno di slancio e motivazione – aggiunge –. Sono certo che, sotto la regia di un politico attento e scrupoloso come Schiano, il partito riuscirà a raggiungere quella diffusione e quella capillarità nelle comunità che finora ci sono mancate».

«Al neo commissario vanno i più calorosi auguri di buon lavoro – conclude Riggi – nella consapevolezza che, tutti insieme, esponenti delle Istituzioni, dirigenti, militanti e simpatizzanti, stiamo partecipando a livello nazionale e regionale a esperienze di governo che, pur tra le difficoltà del contesto storico, possono davvero imprimere quel cambiamento da troppi anni atteso».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!