Capri. Un milione per uso immagine campanile, Sindaco: “Non sapevo nulla”

Ha suscitato clamore la notizia dell’ offerta da un milione di euro avanzata dal patron di Capri Watch per usare per il suo brand l’immagine del campanile che si affaccia sulla famosissima piazzetta dell’isola azzurra.

Il sindaco di Capri, Gianni de Martino, fa sapere che di quest’offerta non era a conoscenza: “Apprendo solo ora la notizia riguardante sulla proposta della Capri Watch. Sicuramente non è avvenuta nel periodo di amministrazione del sottoscritto“, dice de Martino. “Tutto quello che coinvolge l’immagine di Capri e i suoi simboli, – sottolinea – come il campanile, non può essere trattato superficialmente: resta aperto il confronto e la disponibilità ad approfondire l’argomento“, conclude de Martino.

Ho offerto un milione di euro – dice l’imprenditore – quale contributo alle casse comunali al fine di indirizzare questa risorsa economica alla programmazione di eventi tesi ad incentivare il turismo o per la cura e gestione di spazi destinati ai bambini, dei quali l’isola è carente“.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!