ALP Volley Aversa. La palleggiatrice Roberta Seggiotti‏ torna a vestire la maglia normanna

E’ stata protagonista di una straordinaria vittoria del campionato di Serie C con l’Alp Airri Volley Aversa e nonostante la giovane età (ha appena 18 anni) ha avuto anche la chance di mettersi in mostra con la maglia dell’Arzano Volley in Serie B1.

Ma è una figlia della società guidata dal presidente Gianni Apicella e ora che la formazione normanna ha centrato il volley nazionale, lei non poteva che far parte di un gruppo che sogna in grande e che ha fame di vittorie. La palleggiatrice Roberta Seggiotti torna a vestire la maglia dell’Alp Airri Aversa e lo fa con quell’entusiasmo tipico di una giovane di belle speranze che ha voglia di essere parte attiva del progetto normanno: “Non vedo l’ora di ritornare a giocare davanti ai miei tifosi. Sarà bello entrare al Palajacazzi di Aversa e sentire il calore della gente di Aversa. Sono pronta”.

Classe 1998 Roberta Seggiotti prima di passare in prestito all’Arzano Volley avevano indossato solamente la maglia dell’Alp. Ha giocato tre anni in Serie C e prima aveva fatto le sue esperienze in D e nelle varie categorie giovanili. I momenti più belli con la casacca aversana sono arrivati con la conquista dei titoli provinciali Under 14 e Under 16 ma ora c’è una B2 che può regalarle ancora più soddisfazioni e forse ricordi che resteranno per sempre impressi nella mente: “All’Alp mi sento veramente a casa. Ritorno in una società che mi ha visto crescere e che mi ha dato tantissimo. Ci sono persone che conosco da anni come il presidente oppure tutti i dirigenti del club. E’ una famiglia che sta crescendo giorno dopo giorno. Sarà interessante lavorare con delle vere e proprie professioniste. Ritroverò delle mie ex compagne di squadra con le quali ho condiviso stagioni intere sia con l’Alp Airri Aversa che con Arzano. E’ stata costruita una squadra molto forte che vuole puntare a qualcosa di importante. Io ci credo perché i sogni sono fatti per essere realizzati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!