Casaluce. Sorpresi con panetti di hashish e cocaina, fermate due persone

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno eseguito un vasto servizio coordinato nei comuni dell’agro Aversano, che si è concluso, nella notte, con l’arresto in flagranza di due soggetti di Casaluce, per detenzione ai fini di spaccio.

hashish cocaian droga stupefacenti

Si tratta di RICCARDO Giuseppe, cl.1960, e PICONE Rosa, cl.1964, a carico dei quali i militari dell’Arma hanno proceduto ad effettuare le rispettive perquisizioni domiciliari. Presso l’abitazione del RICCARDO sono stati trovati kg. 2,400 di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in 24 panetti e gr. 20 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina in pietra, suddivisa in 3 confezioni di cellophane termosaldate, nonché appunti sui quali veniva annotata la giacenza e l’ordinativo dello stupefacente.

La PICONE è stata trovata in possesso di kg. 2 di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in 20 panetti e 600 gr circa di sostanza stupefacente del tipo marjuana, suddivisa in 12 sacchetti in cellophane termosaldati. Gli arrestati sono stati tradotti rispettivamente presso le Case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100984 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!