Caiazzo. Franco Pepe: un nome, una garanzia ed un’eccellenza

Franco Pepe è un artigiano moderno con l’antica passione per la pizza. La sua competenza si fonda sull’esperienza di tre generazioni di maestri panificatori ed è andata ampliandosi negli anni arricchita dalla passione gastronomica e dalla dedizione per l’impasto che ha reso Franco Pepe famoso in tutto il mondo, facendo di Caiazzo un punto strategico per la gastronomia, ed il turismo locale.

La bravura e l’arte culinaria di Franco Pepe sono state riconosciute dalle realtà critiche più importanti dell’Italia gastronomica, ottenendo il plauso dei maggiori opinionisti, leader, giornalisti, ed esperti del settore. La pizza alla maniera di Franco Pepe è il risultato di accurate e significative ricerche continue sulle sperimentazioni delle farine miscelate con maestria per creare un impasto profumato, squisito ma soprattutto rigorosamente lavorato a mano. L’impasto è lavorato con dolcezza nella madia di legno e con amore lievitato naturalmente a temperatura ambiente.

Pepe in Grani è una pizzeria dove convergono voglia di fare, determinazione, sperimentazione, ma soprattutto conoscenza di nuove tecniche di panificazione. Pizza, ricerca, gastronomia, turismo, sono i quattro elementi su cui ruota il progetto di Franco Pepe. Il menù è fortemente legato alla tradizione e ai prodotti locali, come pure la carta dei vini e delle birre. Due piani della pizzeria sono dedicati alla ristorazione, alla formazione, e all’accoglienza, sono 92 i coperti distribuiti magnificamente fra sala interna ed esterna. Un vero angolo immerso nella storia locale, una terrazza magnifica dove è possibile anche cenare davanti alla bellezza storica delle colline caiatine, affacciati sul suggestivo panorama.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!