Aversa. Presentazione per la terza edizione della StraNormanna

La manifestazione podistica della Città di Aversa, ideata da Peppe Andreozzi, giunge quest’anno alla terza edizione. Oltre alla grande importanza che la StraNormanna ha acquisito nello Sport e nella rivalutazione del territorio aversano, dalle due precedenti edizioni, hanno preso vita tante altre iniziative, che mettono insieme sport, salute, prevenzione e impegno nel sociale.

loc stranormanna 2016Di recente, grazie alla collaborazione con Underforty, è stato inaugurato ad Aversa il nuovo ambulatorio per la prevenzione del cancro al seno. “Abbiamo mantenuto una promessa” Così ha dichiarato Andreozzi “Volevamo dare un segno concreto del nostro impegno in città e ci siamo riusciti. Vogliamo far passare un messaggio  di collaborazione, siamo qui ad impegnarci per fare cose buone per la città, con l’aiuto di tanti amici e senza secondi fini, in modo del tutto disinteressato. Salute e prevenzione saranno due compagni fissi delle prossime iniziative”.

La presentazione della 3° Stranormanna 2016 si terrà lunedì 18 luglio alle ore 20.00 presso il ristorante Dodici in Via Cupa Scoppa, 34 Aversa (CE). Saranno presentati: organizzazione, percorso, finalità e programma di eventi. E’ prevista la presenza di diversi ospiti tra organizzatori, partner, politici e sportivi.

La StraNormanna 2016 si preannuncia quindi come una festa grandiosa, la consacrazione di un evento di sport e impegno sociale: “Quest’anno puntiamo ad aumentare ancora di più le presenze coinvolgendo altre società sportive, in particolare vorrei vedere in strada tante famiglie, affinché sia davvero un divertimento per tutti. Ripeteremo anche la presenza del campus medico per offrire visite specialistiche gratuite. Abbiamo tante idee in mente, tra le tante è prevista la stampa di una guida turistica di presentazione dei beni architettonici della città di Aversa”. Novità di questa edizione: la colonna sonora sarà composta dalle canzoni di Pino Daniele, la realizzazione di un App dedicata alla gara podistica ed ai monumenti di Aversa e infine, ma non per ultima, la partecipazione alla raccolta fondi per la riapertura della Chiesa di San Domenico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!