Carinaro. L’erba del cimitero è sempre più alta: Turco invoca intervento immediato‏

Verso l’infinito ed oltre. E’ questo il motto che, fedelmente, stanno seguendo le erbacce del cimitero di Carinaro, le quali, negli ultimi mesi, hanno già stabilito primati degni del riconoscimento di “Guinners World Record”.

Il prato è a dir poco disastroso e di interventi, per ora, non se ne vede nemmeno l’ombra. Il consigliere comunale di opposizione, Alfonso Turco, ha raccolto tutte le lamentele dei cittadini al fine di fare chiarezza su quanto sta avvenendo.

alfonso turco“Non è possibile che ci siano delle giungle all’interno ed all’esterno del cimitero – dice il componente del gruppo consiliare Uniti per cambiare -. E’ doveroso ed importante intervenire per evitare che l’erba diventi la casa di animali portatori di malattie o che all’interno vengano celati ferri pericolosi. Prevenire è meglio che curare, anzi, in questo caso, al posto del termine prevenire è giusto utilizzare tagliare. Spero che la maggioranza intervenga al più presto, magari attivando i lavoratori socialmente utili di cui il comune dispone”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100924 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!