(VIDEO) Aversa. De Cristofaro proclamato nuovo sindaco

È stata la presidente del Tribunale di Napoli Nord Elisabetta Garzo a proclamare ufficialmente sindaco Enrico de Cristofaro. A passare la fascia tricolore al nuovo primo cittadino, tra gli applausi dei numerosi presenti, il commissario prefettizio, Mario Rosario Ruffo, che ha ricordato come i commissari siano tecnici, per cui non possono andare oltre l’ordinaria amministrazione. Enrico de Cristofaro, visibilmente emozionato, ha indossato la fascia tricolore e preso la parola.

“Grazie a tutti. Sono fortemente emozionato, ma non mi sottraggo agli impegni assunti con questa fascia e per questo mi impegno a rispettare il programma. Sono convinto di riuscire a fare bene. Ringrazio il commissario, ma ho la determinazione che si risolveranno i problemi. Ringrazio la dottoressa Garzo che mi ha proclamato sindaco e le altre autorità presenti sul territorio con le quali mi riprometto di collaborare”.

A margine della proclamazione il primo cittadino ha verificato le difficoltà legate all’apertura del Parco Pozzi. “Ho verificato le difficoltà presenti e stiamo già lavorando per rimuoverle. A breve il parco aprirà”. Un pensiero il neo sindaco l’ha rivolto anche alle opposizioni. “Al di là della campagna elettorale che tutto sommato è stata civile e corretta, invito le opposizioni a lavorare insieme per la Città. Fare muro contro muro non serve a nessuno, soprattutto alla cittadinanza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100991 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!