(FOTO) Carinaro. Strade sporche, la protesta dei cittadini anche sui social

Carinaro. Sta assumendo una vera e propria protesta popolare quella dei cittadini di Carinaro che attraverso i social network denunciano a voce grossa la sporcizia che regna ormai costantemente nelle strade cittadine. Infatti sono bastate le pubblicazioni di alcune foto eloquenti postate sul gruppo carinarese a scatenare una vera e sana protesta nei confronti dell’amministrazione comunale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Basta leggere alcuni dei commenti per rendersi conto di come le lagnanze sono esplicite e dirette. Eccone qualcuna: E.T. scrive: “La nostra Carinaro qualche tempo fa era un paese invidiato un pò da tutti perché era sempre pulito. Adesso invece le strade sono sempre sporche e per strada ci trovi di tutto…che schifo! Ma a cosa pensa l’amministrazione comunale?”; M.P. scrive: “Via Tasso è un porcile le tasse le paghiamo i servizi dove stanno non se ne può più che schifo; P.F. scrive: E non avete visto la zona c di Carinaro…via de Chirico….venite a vedere quanto fa schifo“; C.R. rincara: “Non ne parliamo poi di via Fiume!!!! G.F. scrive: La piazzetta Petrarca la puliamo tutti i Santi giorni noi…..le strade fanno schifo, insetti, animali e puzza orrenda ovunque!!!!! Non si vede una disinfestazione da secoli…..pagare le tasse e quant’altro per stare nella monnezza“; P.M. “Sdegnato scrive: Che schifo, che schifo, che schifo, ma cosa sta succedendo alla nostra Carinaro che fino ad un paio d’anni fa era un paese pulito e invidiato adesso siamo i più sporchi speriamo che si farà presto qualche cosa“.

E’ davvero inconcepibile quello che stiamo vivendo a Carinaro, –  rincara Giuseppe Barbato capogruppo di opposizione in seno al consiglio comunale -, la gente si lamenta e pure con intensità e chi ci governa fa orecchie da marcante. Un dato incontrovertibile, però, è dato dalle foto che ne testimoniano la veridicità della sporcizia e le dichiarazione coraggiose dei cittadini che liberamente danno sfogo a tutta la loro rabbia. Vi avvaloro che tutto ciò è vero, eccome. I cittadini sono esasperati e utilizzano qualsiasi mezzo per denunciare lo stato di abbandono in cui versa la nostra Carinaro. Una volta eravamo il paesello più pulito dell’Agro Aversano, – chiosa Barbato, – ora non lo possiamo dire più e ve lo dice a malincuore chi ama davvero la sua terra natale“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!