Comunali SMCV. De Bernardo chiude la campagna elettorale in Piazza Matteotti

Teresa De Bernardo chiuderà la campagna elettorale per la candidatura a Sindaco di Santa Maria Capua Vetere a Piazza Matteotti dalle 18.30.

A Santa Maria Capua Vetere, per lanciare la corsa finale di Teresa De Bernardo, stasera arrivano anche molti Portavoce del MoVimento 5 Stelle tra i quali:

Vilma Moronese Cittadina Portavoce presso il Senato della Repubblica, Federico De Matteis consigliere comunale di San Nicola La Strada, Danilo Roberto Cascone consigliere comunale di San Giorgio a Cremano, Rosanna Tremante Consigliere Comunale San Giorgio a Cremano, Leopoldo Esposito consigliere comunale di Mariglianella, Santa Santillo consigliere comunale di Casapulla.

“Siamo alle battute finali di questa campagna elettorale – commenta Teresa De Bernardo – è arrivato il momento di voltare pagina e dire basta alla vecchia politica che ha degradato la nostra Città in tutti questi anni e di guardare avanti; Questa è l’ultima occasione per cambiare veramente, solo insieme possiamo farcela. Vi aspettiamo numerosi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100989 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!