Comunali SMCV. Convegno sull’ambiente con Crimi e Viglione

Ne discuteranno assieme alla cittadinanza, durante un incontro pubblico in Piazza Bovio, oggi dalle ore 18.30 in poi, la candidata alla carica di Sindaco, la dott.ssa Teresa De Bernardo, ed i portavoce eletti nelle istituzioni del MoVimento 5 Stelle.

Una delle stelle del MoVimento 5 Stelle, è proprio l’ambiente e la sua tutela, quindi bonifiche, gestione virtuosa dei rifiuti, cave, terra dei fuochi, criminalità organizzata, saranno solo alcuni dei temi al centro dell’incontro, che vedranno la partecipazione dei membri delle commissioni ambiente in parlamento Vilma Moronese e Paola Nugnes del MoVimento 5 Stelle.

Con loro interverranno anche Vito Crimi membro per il M5S della Commissione Giustizia e Affari Costituzionali, Angelo Tofalo membro M5S in IV Commissione difesa, il consigliere M5S della Regione Campania segretario della Commissione Anticamorra Vincenzo Viglione, e l’ing. ambientale Francesco Girardi amministratore unico dell’Azienda Speciale Ambiente del Comune di Tivoli. Un appuntamento importante per la città, dove i sammaritani potranno confrontarsi liberamente sulla futura gestione del loro comune.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!