Comunali Aversa. Esposito: “Ottimo risultato per Pd, premiato gioco di squadra”‏

Siamo all’ultimo chilometro. Un altro piccolo sforzo per vincere il ballottaggio e questa città potrà guardare al futuro con speranza”. Lo dichiara in una nota il segretario cittadino del Partito democratico di Aversa Carmine Esposito soddisfatto per il risultato ottenuto dalla lista, dal candidato sindaco e dalla coalizione di centrosinistra (guarda qui).

Il giorno dopo le elezioni bisogna parlare con la forza dei numeri. Dopo la disfatta di tre anni fa con il centrosinistra e il Pd ridotti ai minimi termini, oggi dimostriamo che il lavoro in città paga. Con Cella Candidato sindaco il centrosinistra era al 17.05% mentre oggi è al 35,10. Le urne, inoltre, dimostrano la credibilità e la forza del nostro candidato a sindaco Marco Villano che, senza un marcato voto disgiunto di cui invece beneficiò il candidato di 3 anni fa fermatosi al 32,67%, ottiene il 34,54%. Questi dati dimostrano lo spessore di Marco che in questo mese di campagna elettorale ha dimostrato sul campo di avere le giuste competenze per guidare la città”.

Un ragionamento a parte lo dedico alla lista del partito Democratico. Tre anni fa prendemmo il 6,24% oggi sfioriamo il 10% con circa mille voti in più. E’ un traguardo importante perché abbiamo messo in campo candidature nuove dicendo anche no importanti nella fase di preparazione delle liste. Una lista che ha anche dimostrato che è possibile giocare di squadra con il voto di genere tra i più alti registrati in città. Faccio un in bocca a lupo a Alfonso Golia, il maschio più votato in assoluto, e Elena Caterino già sicuri di sedere in consiglio comunale. Sono convinto, però, che tra due settimane festeggeremo l’elezione del nostro sindaco e quella di altri due consiglieri comunali del Partito democratico. Un ringraziamento anche ai tanti Gd candidati che hanno dato un contributo straordinario. A differenza di quanto sostiene De Cristofaro siamo noi il rinnovamento e il cambiamento perché se lui dovesse vincere saranno ben sette i consiglieri di maggioranza che hanno già amministrato in passato. Sono convinto, però, che questo non accadrà in quanto gli aversani hanno capito che è il momento di chiudere con la stagione politica del centrodestra”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!