Comunali Aversa. Ballottaggio, grillini a sostegno di De Cristofaro

La notizia non è ufficiale ma la matematica non è un’opinione. Basandoci sulle preferenze e sui seggi da attribuire, in caso di vittoria di Enrico De Cristofaro al ballottaggio contro Marco Villano, il M5S (che nel primo turno ha totalizzato 2095 voti) siederà tra i banchi di Piazza Municipio con due consiglieri (come riportato anche da altre testate, ndr): la Mazzoni (candidata sindaco) e Pansa (espressione di Democrazia & Territorio di Antimo Castaldo) quindi volenti o nolenti si troveranno “costretti” ad appoggiare (ANCHE SE NON APERTAMENTE) De Cristofaro. In caso di vittoria di Villano, solo la Mazzoni avra lo scranno in Consiglio comunale.

Di questo scenario cosa ne penserà il famoso “direttorio”, l’insieme di anonime persone pronte ad escludere i militanti semplicemente con una mail? Cosa ne penserà il “direttorio” dell’appoggio ad una lista di centrodestra quando hanno sempre dichiarato e sottolineato di non far nessun tipo di apparentamento?

Insomma signori questa è la politica. Anche ad Aversa, i grillini non sono differenti dagli altri e noi de “La Rampa” l’abbiamo sempre detto a chiare lettere.


CLICCA QUI per consultare tutte le preferenze dei candidati al consiglio comunale e delle singole liste.

CLICCA QUI per consultare il nuovo consiglio comunale.

CLICCA QUI – CONSULTA VOTI MIN.INTERNO

CLICCA QUI – CONSULTA VOTI SINDACO


CLICCA QUI – AFFLUENZA AVERSA

CLICCA QUI – AFFLUENZA CASERTA E PROVINCIA

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!