Ballottaggio Aversa. De Cristofaro al comitato Noi Aversani‏: presente anche Caldoro

L’ex Presidente della Regione Stefano Caldoro ed il candidato sindaco de Cristofaro sono stati accolti da un folto gruppo di sostenitori e di amici presso il Comitato “Noi Aversani”.

Il Caldoro nel suo intervento ha soprattutto ricalcato la figura di Giuseppe Sagliocco: “E’ stato un carissimo amico ed il miglior sindaco di Aversa. Abbiamo fatto insieme molte battaglie e devo dire che sarebbe stato soddisfatto dell’ottimo risultato conseguito dalla lista, seconda nella coalizione de Cristofaro.” Sempre continuando: “Avete una responsabilità in più, mi rivolgo soprattutto all’amico Luciano Sagliocco. Lo dico soprattutto per l’impegno che avete profuso in questa campagna elettorale, per gli eletti e i non eletti, e per tutti quelli che dovranno essere eletti se si vince”. Il candidato sindaco de Cristofaro, al contempo, ha fatto appello agli elettori di recarsi alle urne il prossimo 19 Giugno: “Vi invito ad essere tutti coesi perché noi facciamo parte di una squadra il cui progetto è stato condiviso all’unanimità.

Chiedo l’impegno di ogni persona, anche da parte di colui che ha conseguito ‘0’ voti.” Luciano Sagliocco, portavoce di Noi Aversani, ha poi aggiunto: “E’ motivo di orgoglio constatare la partecipazione di tanti amici e sostenitori che da tempo stanno seguendo il nostro progetto. La vicinanza dell’amico Stefano Caldoro ci lusinga, incitandoci a proseguire con costanza e fiducia, facendo soprattutto ammenda di una trascorsa progettualità a cui probabilmente gran parte dei nostri votanti ha fatto appello. La nostra vittoria non potrà però essere avvalorata se non da una clamorosa vittoria del candidato sindaco nonché amico Enrico de Cristofaro. Incito quindi tutti gli amici ad andare a votare e ad invogliare gli altri a farlo”.

Toccanti anche le parole di accoglienza di Francesco Sagliocco: “La venuta qui dell’ex governatore Stefano Caldoro ci ha resi ancor più forti e desiderosi di proseguire per un comune fine. Egli costituisce per noi un riferimento da cui partire per raggiungere traguardi politici che potranno sempre più conferire merito alla nostra cittadina aversana”.

Ilaria Rita Motti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!