Ballottaggio Napoli. Tartaglione: “Da PD nessuna indicazione di voto”

“In vista del ballottaggio per il Comune di Napoli la segreteria regionale del Pd Campania non darà indicazioni di voto. Militanti e simpatizzanti saranno liberi di scegliere”. Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

“Invitiamo dunque gli esponenti del Pd campano che ricoprono incarichi istituzionali a un atteggiamento responsabile, in linea con la posizione espressa anche dai vertici del partito nazionale – aggiunge Tartaglione – In questo senso, qualsiasi altra decisione va intesa come una scelta operata a titolo puramente personale dai singoli esponenti”.

“Nei comuni della provincia di Napoli e delle altre province nei quali il Pd è al ballottaggio – conclude Tartaglione – chiediamo agli iscritti, ai militanti e a tutti i candidati in campo di non far mancare il proprio convinto sostegno in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Come è già accaduto nelle settimane che hanno preceduto il primo turno, la segreteria regionale sarà presente sul territorio e continuerà a lavorare ventre a terra per tirare la volata. Ora più che mai è necessario che il partito resti unito per consolidare i buoni risultati conseguiti dal Pd al primo turno e assicurarsi la vittoria in alcune tra le più importanti realtà della Campania”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!