(VIDEO) Aversa Città della Musica, Villano incassa il sostegno di Katia Ricciarelli

E’ arrivato a sorpresa, proprio durante i comizi di chiusura della campagna elettorale, un inatteso ed importante sostegno a Marco Villano. Katia Ricciarelli, la più grande soprano italiana, non ha fatto mancare, in un video inviato al Maestro aversano Carmine Monaco, il suo appoggio per il Progetto “Aversa, Città Europea della Musica”, promosso da Rosario Abate, consigliere comunale nel caso di vittoria di Villano, fatto proprio dal candidato sindaco del centrosinistra.

Nota in tutto il mondo per la sua voce, le numerose interpretazioni e la sua imponente discografia, venne nominata Grande Ufficiale al merito della Repubblica Italiana nel 1994 e Medaglia d’Oro ai Benemeriti della Cultura e dell’Arte nel 2003. “Un progetto che io sto appoggiando –ha dichiarato la celebre cantante- per la Città di Cimarosa e di Jommelli, due grandissimi compositori. Sostengo in pieno il progetto e sono disponibile a collaborare”.

Immediata la replica di Marco Villano che ha ringraziato il Maestro Monaco e Katia Ricciarelli affermando che aver ricevuto un appoggio da una personalità tanto alta rappresenta “un motivo in più per fare Aversa, Città Europea della Musica”, brand network dell’Unesco, una opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!