Aversa. Villano-Golia: “Continua il dialogo coi cittadini”

Tenere vivo il canale di confronto con la città e i cittadini perché la politica non può stare solo tra la gente durante la campagna elettorale. E’ con questo spirito che il Partito democratico di Aversa domani sarà in via Roma con un gazebo.

“Non dobbiamo rassegnarci – spiega il futuro consigliere comunale del Partito democratico Alfonso Golia – il risultato delle urne è stato negativo ma restano valide tutte le motivazioni che ci hanno portato a credere che un’alternativa all’attuale blocco di potere, che ha scelto di coagularsi intorno alla figura di De Cristofaro, fosse possibile e necessaria. Dobbiamo parlare a chi non ci ha votato ma soprattutto a quelle persone che hanno deciso di restare a casa nel turno di ballottaggio perché indifferenti al destino della città. Il disinteresse l’apatia alla cosa pubblica è il nostro principale avversario a prescindere da una competizione elettorale. La sconfitta è stata determinata da nostri limiti di comunicazione con la città ma anche dal rimettersi insieme di tutte quelle figure che hanno prima determinato l’elezione di Sagliocco e poi la fine anticipata della sua amministrazione. Mi auguro per la città che questa volta la storia si concluda diversamente ”.

“Ci auguriamo – rilancia Marco Villano che la città possa avere quanto prima la sua squadra di governo. Aversa, come tutti possono osservare, ha bisogno di esser amministrata, cosa che da troppo tempo non avviene, a partire dai piccoli problemi del quotidiano. Dai banchi dell’opposizione saremo sempre pronti a collaborare sulle proposte che andranno nell’interesse della città e dei cittadini. Auguro al sindaco De Cristofaro di riuscire a mettere d’accordo in tempi brevi le forze che lo sostengono e di varare davvero un esecutivo di alto profilo, non piegato alle logiche del ‘mercato politico’”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!