Aversa. Governo cittadino, Massa: “Fiducia in De Cristofaro. Lasciamolo lavorare”

“Ai giornalisti, ma anche ai tantissimi cittadini che mi chiedono quando verrà varata la squadra di governo della città, dico di continuare a riporre, come me, la massima fiducia in De Cristofaro e di lasciarlo lavorare”. Così si esprime l’avvocato aversano Luigi Massa, coordinatore provinciale di Italia Unica, il partito fondato dall’ex ministro Corrado Passera, sui molti interrogativi e qualche perplessità che stanno accompagnando la fase di varo della prossima Giunta comunale, confermando pieno e incondizionato sostegno al neo Sindaco.

Da Roma, dove è attualmente impegnato nell’assemblea nazionale del partito, Massa non manca di far sentire la sua voce, anche per sgombrare il campo da eventuali polemiche o tentativi di strumentalizzazione e destabilizzazione.

“Il progetto di rinnovamento della Città di Aversa su cui tutti ci siamo impegnati ha un nome e cognome: Enrico De Cristofaro. Lui è il garante della linea politica tracciata durante la campagna elettorale in piena sintonia con tutte le componenti della coalizione e, dunque, al Sindaco va lasciata la più ampia libertà di azione affinché scelga coloro che dovranno collaborare con lui nel tradurre in fatti concreti gli impegni presi con la città. In questo senso, voglio tranquillizzare i cittadini aversani che qualunque strumentale tentativo di disturbo o qualunque tentazione di applicare metodi del passato, da qualunque parte provengano, saranno destinati ad infrangersi sulla trasparenza, sulla coerenza e sulla coesione del progetto di uomini e donne che in Enrico ha trovato la sua massima espressione, così venendo nettamente premiato dal voto. Proprio oggi con il presidente Passera ragionavamo su quale importante opportunità vi sia per Aversa, con l’impronta di nuovo civismo che De Cristofaro ha saputo e voluto dare alla propria proposta politica. Impronta che va salvaguardata e tradotta in un’azione amministrativa autenticamente riformatrice sin dai suoi primi passi. Ebbene, sono certo che il Sindaco saprà, anche in questo caso, fare sintesi e proporre alla città una squadra di alto profilo, avendo come unico parametro quello della qualità al servizio del bene comune. Per questo chiedo a tutti i consiglieri eletti di maggioranza, a tutti i referenti politici delle liste impegnate a sostegno di De Cristofaro e a tutti i candidati che hanno concorso ad affermare il nostro progetto per la città, di stringersi ancora più uniti attorno al nostro Sindaco e di evitare di prestare il fianco a qualsiasi interessata pressione o capzioso fronte polemico. Ora, come all’inizio di questa avventura, va dimostrato senso di responsabilità e disinteressato amore per la propria città, nella convinzione che, su basi di pari dignità politica, ogni contributo di esperienza, di competenza e di novità possa trovare il giusto spazio. So che questo spirito è e resterà condiviso e che, perciò, non sarà possibile e nessuno si renderà artefice o complice di alcun inaccettabile compromesso al ribasso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!