Salerno. Fonderie Pisano, incontro tra Amministrazione Comunali e lavoratori

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Mimmo De Maio (Urbanistica e Mobilità), Caramanno (Ambiente e Turismo) e Roberto De Luca ( Bilancio e Sviluppo) hanno ricevuto stamani a Palazzo di Città una delegazione di lavoratori delle Fonderie Pisano.

L’Amministrazione Comunale di Salerno continua a seguire con grande attenzione gli sviluppi della vicenda anche se in relazione agli ultimi provvedimenti della Magistratura il Comune di Salerno non ha alcuna competenza; si esprime piena fiducia nell’operato dei magistrati confidando in un celere accertamento di tutti gli elementi d’indagine.

Il Comune di Salerno è solidale con le preoccupazioni espresse dai lavoratori ed in ugual misura è attento alle prioritarie esigenze di salvaguardia della salute pubblica e della tutela ambientale. Continua l’impegno del Comune di Salerno, che negli anni passati è stato più volte palesato in atti amministrativi,  per favorire la delocalizzazione dello stabilimento, la salvaguardia dei posti di lavoro e della produzione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 70593 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: