Teverola. Caserta, Barbato, Pennini e Menale aderiscono a FdI-An

Oggi il partito guidato da Giorgia Meloni ha dato il benvenuto a 4 amministratori locali della Campania, da  Teverola, un Comune di poco meno di 15mila abitanti,  in provincia di Caserta. Si tratta di Gennaro Caserta, vicepresidente del  consiglio comunale, di Tommaso Barbato,  vicesindaco, di  Margherita Pennini, assessore alle politiche giovanili, cultura e sanità, e di Michela Menale, consigliera di maggioranza, tutti provenienti da Forza Italia. A guidare la delegazione alla Camera dei deputati per un incontro di benvenuto con il capogruppo Fabio Rampelli, la deputata Giovanna Petrenga.

Siamo – ha detto la deputata Petrenga – stati davvero contenti di accogliere un blocco importante di validi amministratori che hanno espresso la volontà di aderire a Fratelli d’Italia, convinti dal programma del partito ed entusiasti dalla sua leader, Giorgia Meloni”.

Per noi è una nuova giornata di festa – ha aggiunto il capogruppo Rampelli – a testimonianza di questa capacità di aggregazione e di interpretazione di quelli che sono stati i valori originari del centrodestra rappresentati  oggi nella leadership di Giorgia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!